Street Fighter II' Champion Edition

Street Fighter II' Champion Edition

Il picchiaduro più famoso sul tuo browser

Con Street Fighter II' Champion Edition potrai fare un salto indietro nel tempo giocando al picchiaduro a incontri più famoso di tutti i tempi. La riproduzione è perfetta e si gioca via browser Visualizza descrizione completa

PRO

  • Identico all'originale
  • Ripropone tutte le classiche combo

CONTRO

  • Non è possibile giocare in due

Buono
7

Con Street Fighter II' Champion Edition potrai fare un salto indietro nel tempo giocando al picchiaduro a incontri più famoso di tutti i tempi. La riproduzione è perfetta e si gioca via browser

Tra i giochi che hanno lasciato un segno indelebile nell'ambito del divertimento videoludico c'è senz'altro Street Fighter 2. Se sei un nostalgico, o se vuoi provare a cimentarti per la prima volta con uno dei più grandi classici di sempre, puoi provare Street Fighter II' Champion Edition.

Street Fighter II' Champion Edition è la riproduzione fedele dell'omonima versione uscita per Mega Drive/Genesis. Si gioca direttamente dal browser e non devi installare niente sul tuo PC. Il picchiaduro è emulato alla perfezione: la grafica, spettacolare ai tempi, e la giocabilità, con tutte le combo (mosse speciali) che hanno reso famosi i personaggi della serie.

Street Fighter II' Champion Edition ti permette di giocare nella consueta modalità a eliminazione diretta. Tutti i personaggi classici della serie sono presenti: da Ryu a Ken, da Blanka a Guile, senza dimenticare i vari Honda, Chun-Li e così via. Un tuffo nel passato dedicato a nostalgici e non solo.

Street Fighter II' Champion Edition

Vai al sito

Street Fighter II' Champion Edition